mattiamosca_Abruzzo

Nato nel “Gomito d’Italia” (Ancona, Marche) in una fredda notte dell’ottobre ’92, da mamma pugliese e papà marchigiano: un mix perfetto tra Friselle e Ciauscolo.

Investo il mio tempo nei Social Network (facendo da consulente per diverse aziende, startup e associazioni) e nelle Relazioni Offline (imponendo la mia presenza ad amici e parenti). Quando la mia creatività decide che è il momento di palesarsi mi diletto nella Grafica e nella Fotografia: i due mezzi che realmente mi aiutano a decifrare il mondo che mi circonda. Sono alla continua ricerca di nuove avventure, con la voglia di scoprire quanti più luoghi ha il globo da offrire, amo viaggiare e lo faccio ogni volta che mi è possibile.

Davanti a due strade, amore e paura, bisogna sempre scegliere l’amore e rischiare di fare ciò che si ama. [Edoardo Massimo Del Mastro – Mentenomade]

In questo sito non troverete la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sottosopra sia finita: ma anzi. In questo spazio racconto, creo, sogno e mi emoziono; ripercorrendo alcune pagine della mia vita, di cui sarete i Blind Carbon Copy, potrete ricomporre il mio viaggio condividendone paure e gioie, non per vostra scelta.

Questo spazio è un laboratorio, in continuo movimento, alla mercè della mia mente e al vostro servizio. Cambierà spesso, muterà in base al mio umore, verrà aggiornato con costanza, se lo vorrò. Insomma: a questo sito piace cambiare, così come a me.

Perché iniziare un nuovo giorno, se sarà la copia del precedente?

Appunto.

Per collaborazioni & opportunità commerciali inviami una mail a info@mattiamosca.com oppure compila il form qui sotto e restiamo in contatto!